Azienda

Qualche numero

CBE Impianti

CBE opera da oltre 40 anni nel settore degli impianti elettrici proponendosi sul mercato come una realtà consolidata nei settori industriale, civile e terziario.
300 +

Numero di clienti

900 +

Numero di lavori svolti

0 +

Numero di servizi offerti

900

Metri quadri della sede

Valori

Punti di forza

Le caratteristiche che ci differenzino dagli altri

Esperienza

competenza
tecnica

capacità
organizzativa

flessibilità

Sistemi Avanzati

CBE srl e il Protocollo KNX di KONNEX per Soluzioni Integrate e Personalizzate

CBE snc si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di building automation e domotica su protocollo KNX di KONNEX, il sistema riconosciuto dalle norme europee come standard di comunicazione su bus. Un sistema domotico è l’ideale per comandare e gestire sistemi elettrici e non quali illuminazione, climatizzazione, tende e tapparelle, gestione carichi e monitoraggio dei consumi, in una soluzione perfettamente integrata con tutti i dispositivi altrimenti non comunicanti tra loro, facilmente espandibile e sempre personalizzabile sulle richieste del Cliente, che potrà gestire comodamente il proprio impianto anche a distanza tramite dispositivi di uso comune (telefono cellulare, notebook e internet). L’impiego del sistema bus trova vantaggi nelle diverse applicazioni in ambito civile, industriale, uffici, terziario e ovunque sia richiesta una integrazione e comunicazione efficace tra tutte le parti e tutti i sistemi dell’impianto.

Efficienza e Affidabilità

Il Ruolo Chiave di CBE nel Cablaggio Strutturato per Reti Dati e Fonia

L’attività di CBE nel cablaggio strutturato si articola nella progettazione e posa dei componenti passivi della rete (cavi in rame, fibra ottica e quadri rack), l’analisi e certificazione delle prestazioni effettive di reti dati e fonia. Il cablaggio strutturato si adatta così ad essere ampiamente utilizzato sia in piccole realtà così come in grandi aziende consentendo di eseguire facilmente riconfigurazioni ed ampliamenti adeguano alle mutate esigenze del Cliente, senza modifiche sostanziali all’impianto già realizzato.

Videosorveglianza Integrate

CBE offre Sistemi Avanzati per Abitazioni, Terziario e Industria con Controllo Remoto e Accesso da Qualsiasi Luogo

Nel campo della videosorveglianza CBE è in grado di sistemi completi per abitazioni civili, terziario e industria sfruttando una vasta gamma di trasmissioni via cavo, su rete dati o su antenna wireless adatte a coprire aree di qualunque dimensione. Il Cliente sarà in grado di visualizzare proprio implanto o abitazione anche a distanza sfruttando una connessione internet e i telefoni cellulari, palmari o PC. Con l’utilizzo di telecamere motorizzate sarà possibile gestirne il movimento a distanza o renderlo automatico combinandolo per esempio con la centrale dell’impianto antintrusione.

Sicurezza Antincendio

Progettazione e Installazione di Sistemi Affidabili di Rivelazione e Allarme da CBE

CBE offre un servizio di progettazione e installazione di sistemi fissi automatici di rivelazione, segnalazione manuale e di allarme incendio. Vantiamo esperienza decennale per questo tipo di impianti con centrali di controllo e segnalazione ampiamente testate per l’affidabilità, ci avvaliamo di collaborazione con fornitori nazionali ed europei leader nel settore della prevenzione incendi.